• Gestione dei reclami

COG è lieta di annunciare il nuovo sistema di gestione reclami.


Il reclamo deve essere fatto direttamente dal sito www.cog.it in una breve sequenza di passi:

 

  1. Accedere all’area “Reclami” nel menu “Il mio Account” in area riservata
  2. Cliccare sul bottone “Nuovo reclamo”
  3. Cercare l’ordine su cui aprire il reclamo tramite codice ordine o codice prodotto
  4. Visualizzare l’ordine su cui si vuole aprire il reclamo
  5. Cliccare sul bottone “Reclamo” relativo allo specifico prodotto
  6. Selezionare il motivo del reclamo
  7. Inserire maggiori dettagli in merito alle ragioni del reclamo
  8. Allegare foto, video e/o file pdf a corredo al reclamo


Pochi, semplici passaggi che potranno essere eseguiti anche dallo smartphone scattando foto e/o video in real time.


L’ufficio qualità provvederà ad analizzare la richiesta, farà le proprie valutazione e determinerà le azioni da eseguire in merito alle richieste.



Gli addetti commerciali COG saranno lieti di fornire maggiori informazioni in merito alle nuove procedure di reclamo.