• Nuove sfide per COG

Oggi COG si trova ad affrontare nuove sfide: il potenziamento della produzione su misura supportata da strumenti informatici d’avanguardia, il risveglio di un primo impianto silente dopo gli anni di crisi e l’assunzione di svariati nuovi clienti di piccole serie, hanno portato COG a far fronte ad un ingente numero di ordini.


Questa situazione si configura in un momento di ristrutturazione interna legata all’impianto di nuovi macchinari, come la macchina per il taglio laser che affiancherà le due punzonatrici per la produzione dei SML, raddoppiando l’attuale capacità produttiva; la stessa non solo è più veloce ma sarà possibile programmare una produzione notturna per tutti i codici di serie. A questo si affianca una ristrutturazione informatico-organizzativa che consentirà di inviare informazioni real-time sullo stato di evoluzione dell’ordine con pubblicazione immediata dei documenti in apposita area riservata.


Siamo coscienti che oggi COG ha tempi di consegna più lunghi del solito e che questo può creare qualche disservizio, ma la situazione è momentanea e nel giro di qualche settimana rientrerà nel trend ordinario con un miglioramento del servizio percepibile.


La soddisfazione dei propri clienti è il principale obiettivo di COG.


Scrivi un commento

Per favore effettua il login o registrati per lasciare un commento

Nuove sfide per COG

Oggi COG si trova ad affrontare nuove sfide...

0 commenti