• QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTI

Anche quest’anno investi pochi minuti del tuo tempo e compila il QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTI!


Accedi alla tua area riservata e sotto il menu “my account” troverai la pagina con il questionario, per ogni domanda, in una scala da 1 a 5, dovrai valutare l’importanza da dare alla domanda stessa e il grado di soddisfazione raggiunto; ci raccomandiamo di rispondere a tutte le domande, sono solo poche domande e rappresentano un valido aiuto per permetterci di MIGLIORARE!


I questionari di customer satisfaction infatti  sono diventati, nella logica della Qualità COG, uno strumento rilevante nella scelta delle priorità e nella verifica delle politiche aziendali in quanto:

·        Evidenziano annualmente i bisogni e le attese dei clienti;

·        Sviluppano la sensibilità e la capacità di cogliere i segnali deboli, di anticipare i bisogni, di scoprire i bisogni latenti;

·        Aiutano a cogliere idee, spunti, suggerimenti con un ascolto attento, fonte inesauribile di proposte, suggerimenti, stimoli alla definizione di interventi sempre più efficaci;

·        Supportano la verifica e la comprensione dell'efficacia delle politiche attraverso il monitoraggio sistematico nel tempo del livello di soddisfazione dei clienti!


Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione!


Ti ringraziamo in anticipo per la disponibilità.


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