• QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTE

Anche quest’anno investi 5 minuti del tuo tempo e compila il QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTE!


I questionari di customer satisfaction sono diventati, nella logica della Qualità COG, uno strumento rilevante nella scelta delle priorità e nella verifica delle politiche aziendali in quanto:


  • Evidenziano annualmente i bisogni e le attese dei clienti
  • Sviluppano la sensibilità e la capacità di cogliere i segnali deboli, di anticipare i bisogni, di scoprire i bisogni latenti;
  • Aiutano a cogliere idee, spunti, suggerimenti con un ascolto attento, fonte inesauribile di proposte, suggerimenti, stimoli alla definizione di interventi sempre più efficaci;
  • Supportano la verifica e la comprensione dell'efficacia delle politiche attraverso il monitoraggio sistematico nel tempo del livello di soddisfazione dei clienti!


Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione!


Ti ringraziamo in anticipo per la disponibilità.


Scrivi un commento

Per favore effettua il login o registrati per lasciare un commento

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTE

Anche quest’anno investi 5 minuti del tuo tempo e compila il QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTE!

0 commenti